Marinatour

La Marina di Carloforte

Venite a trovarci

Marinatour è una marina che opera da ormai 20 anni con passione all’interno del porto dell’Isola di San Pietro.
Sempre tesa a migliorarsi, è cresciuta fino a diventare uno dei principali punti di riferimento per chi naviga lungo le coste del sud ovest della Sardegna.

Classe ed eleganza, gentilezza, efficienza, sicurezza e pulizia sono i valori che guidano l’attività della marina, ed i suoi principali punti di forza.
L’attenzione ai dettagli e l’ascolto delle singole esigenze sono sempre al primo piano, e la volontà costante della direzione e di tutto lo staff è di fornire un servizio accurato e ad hoc, volto a soddisfare i bisogni dei singoli clienti e a far trascorrere agli ospiti una permanenza in totale relax, che non potranno dimenticare!


La Marina di Carloforte Marinatour, è situata in due punti all’interno del porto turistico dell’isola di San Pietro.


Marina Fronte Nautico

Sulla sinistra entrando in porto si trova la marina fronte Nautico, nuova e di classe, con aree parcheggio gratuite, può ospitare fino a 200 barche con un pescaggio massimo di 5 metri, lungo pontili Martini modello Montecarlo e banchina fissa di 140 metri.

Coordinate:
Lat. 39° 8’ 51 N
Long. 8° 18’ 64 E



Marina Mamma Mahon

Sulla destra invece la Marina Mamma Mahon, situata al centro del paese e a 500mt dalla prima, anch’essa offre fino a 150 posti barca su pontili e banchina fissa di 55 metri, ed ha il vantaggio di essere più vicina al centro e alle aree commerciali di Carloforte.

Coordinate:
Lat. 39° 8’ 72 N
Long. 8° 18’ 66 E


Per conoscere le nostre disponibilità chiama il numero (+39) 330 430 091

© 2012 | Marinatour - La Marina di Carloforte | P. IVA 02208270922 Created by Alice Bertola and Diana Bertinetti